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Dove posso far spedire il mio ordine?

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Come posso tenere traccia del mio ordine?

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Quando spedirete il mio ordine?

Vogliamo che tu riceva il tuo acquisto il prima possibile. Ecco perché iniziamo a preparare gli ordini appena riceviamo il pagamento. Se un articolo ordinato non è disponibile cercheremo di recuperarlo in uno dei magazzino Americano o Asiatico e lo spediremo da lì. In quel caso, i tempi di elaborazione e consegna potrebbero essere un po' più lunghi.

Gli acquisti effettuati durante il weekend verranno elaborati il lunedì successivo.

Quanto è lungo il tempo di consegna?

Spedizione Standard

Tempi di consegna: 3-6 giorni lavorativi ;(Magazzino in Olanda)

Tempi di consegna: 8-12 giorni lavorativi (Magazzino negli USA o in Asia)

Importante:Le date di consegna da noi indicate sono unicamente a titolo di riferimento e non vengono garantite. L'ultima data di consegna è 30 giorni. Per quanto possibile cerchiamo di informarti in merito ai ritardi. Per quanto consentito ai sensi di legge non siamo responsabili per danni derivanti da consegna tardiva.

Ho ricevuto un articolo che non corrisponde a ciò che ho ordinato. E ora?

Ahi, colpa nostra! In qualche raro caso, a causa di un errore umano, può succedere che venga spedito un articolo sbagliato. Rivolgiti subito al nostro Servizio Clienti per informarci del problema. Faremo tutto il possibile per risolverlo.

Nel pacco manca un articolo. Come potete aiutarmi?

Nota: di solito consigliamo di rifiutare la consegna se la parte esterna della scatola sembra danneggiata, troppo leggera o manomessa. In questo caso il pacco ci sarà restituito automaticamente e tu riceverai il rimborso degli articoli.

Se ti rendi conto che manca un articolo dopo che il pacco ti è stato consegnato, rivolgiti al nostro Servizio Clienti immediatamente o, in ogni caso, entro due giorni dalla consegna. I nostri operatori inizieranno le verifiche con il corriere. Non gettare la scatola, perché potremmo chiederti le foto della parte esterna. Se viene confermato lo smarrimento di un articolo durante il transito, riceverai ovviamente un rimborso per i prodotti mancanti.