Resi e rimborsi


Resi
Per noi di Sokciks Europe la soddisfazione dei clienti è fondamentale. Se non sei soddisfatto dei prodotti ordinati online, puoi sempre restituirli entro 28 giorni di calendario dalla data della consegna.
Per permetterci di elaborare il tuo reso correttamente, ti chiediamo di assicurarti che la merce si trovi nelle condizioni originali, inutilizzata, con tutte le etichette e l'imballaggio inclusi. Ci riserviamo il diritto di rifiutare gli articoli restituiti oltre 28 giorni dalla consegna o che non si trovino nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.


Si prega di restituire le scarpe tramite la nostra Resi Pagina. Poi ti contatteremo entro 24 ore.


Rimborsi
Quando restituisci un articolo ci impegniamo a rimborsarti il prezzo di acquisto il prima possibile. Questo avverrà entro 14 giorni da quando riceviamo gli articoli restituiti e abbiamo verificato che siano conformi alla nostra Politica di reso.
Il rimborso comprenderà il prezzo degli articoli restituiti e, nel caso in cui l’ordine sia restituito totalmente (cioè quando vengono restituiti tutti gli articoli inclusi nell’ordine), anche il costo di spedizione di andata, in base al prezzo dell'opzione di spedizione più economica da noi offerta. Se l'ordine viene restituito solo in parte, le spese di spedizione non saranno rimborsate.


Cambi
Vorresti un colore diverso? La taglia non veste come ti aspettavi? Nessun problema.
A partire dalla consegna hai 28 giorni per cambiare gli articoli acquistati online in uno dei nostri negozi (se il prodotto che desideri è disponibile). Se non desideri recarti nei nostri negozi, puoi effettuare un nuovo ordine e rispedire gli articoli in base alla nostra Politica di reso. In seguito emetteremo il rimborso del tuo primo ordine. Ciò avviene perché il nostro magazzino non è impostato per gestire i cambi.
Se hai ricevuto un articolo difettoso, danneggiato o errato, siamo qui per aiutarti! Innanzitutto rivolgiti al nostro Servizio Clienti.


Dopo quanto tempo riceverò il rimborso?
Di solito entro breve tempo. Generalmente, il rimborso viene accreditato sul conto corrente entro 3-10 giorni lavorativi dalla ricezione della nostra e-mail di conferma del rimborso. I tempi dipendono esclusivamente dall'entità bancaria o dal provider di pagamento: alcune banche elaborano gli accrediti più velocemente di altre.
Se dopo dieci giorni lavorati non hai ancora ricevuto il rimborso, rivolgiti alla tua banca e al nostro Servizio Clienti.
NOTA: se hai effettuato il pagamento tramite PayPal, il rimborso ti verrà accreditato sul conto PayPal e non direttamente sulla carta associata.